Allerta meteo per temporali: codice giallo anche tra Empolese e Cuoio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sala operativa della Protezione civile regionale informa che una perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì 23 settembre con criticità gialla per rischio idrogeologico (reticolo idraulico minore) e criticità gialla per temporali forti. In entrambi i casi la criticità interesserà inizialmente la costa e l’arcipelago ed a seguire le zone interne. Già nella serata di oggi, domenica 22, si potranno verificare locali piogge sulle zone settentrionali con cumulati poco significativi. (gonews)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Causa di una nuova perturbazione che si avvicina alla penisola da Ovest la Protezione Civile ha emesso una allerta meteo gialla interessante anche la nostra area e valida per tutte le 24 ore di lunedì 23 Settembre. (Elbareport)
Emessa un'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su costa, Arcipelago e Toscana occidentale per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. (Corriere Fiorentino)
Nella notte e primo mattino, il grosso delle precipitazioni si è limitato all’Arcipelago ove anche l’Elba ha registrato sull’igrometro di Portoferraio oltre 50 millimetri di pioggia ed ancora non è cessata la precipitazione. (Meteo Toscana)
La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con criticità gialla per rischio... Perturbazione in arrivo domani, lunedì 23 settembre, in Toscana. (Virgilio)
MASSA-CARRARA – Emessa allerta codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico reticolo minore, a partire da mezzanotte fino alle 23:59, di lunedì 23 settembre 2024. L’avviso di criticità è valido per tutta la provincia di Massa-Carrara. (La Voce Apuana)