Caso Mammucari-Belve, lo sfottò in diretta di Amadeus e il verdetto dell’esperto: “Aveva già deciso”

Caso Mammucari-Belve, lo sfottò in diretta di Amadeus e il verdetto dell’esperto: “Aveva già deciso” L'abbandono dello studio di Belve da parte di Teo Mammucari ha avuto una grande risonanza, e tra le citazioni di Amadeus a La Corrida, spunta anche il parere di un esperto Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. (Corriere della Sera)

Ci diamo del tu...». «No, no. Mi dia del Lei...» replica il concorrente. (Corriere TV)

La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilmattino.it)

Mammucari a Belve, i segnali della "premeditazione". La criminologa: «Voleva controllare la trasmissione»

Ma cos’è successo? Il comico e conduttore romano, visibilmente infastidito dalle domande della giornalista giudicate troppo serie ed incalzanti e dal fatto di dargli del “lei” e non un “tu” amichevole come fatto in camerino, ha interrotto l’intervista dopo pochi minuti, lasciando il set non prima di aver indirizzato un bel “vaffa” alla Fagnani. (Radio 105)

E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. Sono ormai diversi giorni che si parla di ciò che è accaduto nell’intervista di Teo Mammucari con Francesca Fagnani a Belve. (MOW)

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilgazzettino.it)