Bus Shuttle si schianta in via Orzinuovi: due le vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Brescia INTERNO

Bus Shuttle si schianta in via Orzinuovi a Brescia: due le vittime Due le vittime Grave incidente nella serata di ieri (giovedì 20 marzo 2025) a Brescia. Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 19.40 in codice rosso in via Orzinuovi. Dove si è verificato il sinistro Bus shuttle si schianta Dalle prime ricostruzioni pare che un bus shuttle proveniente dall'aeroporto di Malpensa sulla quale stava viaggiando un gruppo formato da una ventina di anziani sia finito fuori strada andando a colpire un albero per poi finire la corsa contro il muretto di una casa. (Prima Brescia)

Ne parlano anche altri giornali

Resta di una donna morta e di una decina di feriti, al contrario di quanto comunicato stamani, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. Ieri sera a Orzinuovi un autobus con a bordo una comitiva di anziani era uscito di strada finendo sul marciapiede e terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. (Tiscali Notizie)

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero (Primocanale)

Le immagini dei soccorsi. È di un morto e due feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto a Brescia con il coinvolgimento di un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio (Savona). (La Repubblica)

Ancora da chiarire le cause dell’uscita di strada del mezzo: il conducente è risultato negativo agli esami tossicologici. (TGR Lombardia)

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero (l'Adige)

Ieri sera un autobus con a bordo una comitiva di anziani era uscito di strada finendo sul marciapiede e terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. (leggo.it)