Cagliari-Milan, quote e pronostico: sardi in caduta libera ma...

A Monza di misura, dando spettacolo col Real Madrid . In un caso e nell'altro, il Milan ha vinto presentandosi nel migliore dei modi all'appuntamento di Cagliari per la 12ª giornata di Serie A . Per le quote rossoneri favoriti I sardi non se la passano bene, hanno tre sconfitte alle spalle e le assenze per squalifica di Adopo e Mina rendono il fardello ancora più pesante. Da tener presente, poi, che in sei delle ultime sette partite il Cagliari ha incassato due reti esatte. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo, i rossoneri, oggi alle ore 18 (match in diretta su DAZN), sono chiamati a cercare di far bottino pieno in casa di un Cagliari – quartultimo ma a pari punti con il Lecce terzultimo – che a sua volta punta a tornare a una vittoria che manca dal 20 ottobre scorso: “La posizione in classifica del Milan non rispecchia il suo vero valore – ha spiegato il tecnico degli isolani Davide Nicola –. (Quotidiano Sportivo)

"Nuovo Milan: attrazione Camarda": titola così questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport in merito alla scelta di Paulo Fonseca che ieri in conferenza stampa ha annunciato a sorpresa che il centravanti titolare stasera contro il Cagliari al posto dell'indisponibile Morata sarà Francesco Camarda, il quale farà il suo esordio dal primo minuto nel Milan (è il secondo più giovane nella storia del Diavolo). (Milan News)

L'Inter di Simone Inzaghi sta avendo un ottimo cammino nella League Phase di Champions League. La vittoria di mercoledì scorso contro l'Arsenal ha fatto salire i (Spazio Inter)

Gazzetta dello Sport su Camarda: "Ragazzo, tocca a te"

Nella 12ª giornata i rossoneri fanno visita al Cagliari di Davide Nicola che arriva da tre sconfitte consecutive. La prestazione del Bernabeu ha dato morale e convinzione ai rossoneri che ora hanno l’obbligo di risalire in classifica con la vetta distante otto lunghezze, pur con una gara in meno. (la Repubblica)

Pellegatti: "Il Milan come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello scintillante o un soldatino di plastica" (Milan News)

Prima pagina Gazzetta dello Sport su Camarda: "Ragazzo, tocca a te" (Tutto Napoli)