Gli Stati Uniti non sono un paradiso

Gli Stati Uniti non sono un paradiso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Caro Dottor Feltri, Le lancio una sfida provocatoria: provi a smontare l'ipotesi che siano stati i servizi segreti di Biden ad organizzare l'attentato al fortunatissimo Trump. L'area di sicurezza standard riconosciuta da tutti i corpi di sicurezza è di almeno 200 metri dal luogo in cui si trova il possibile obiettivo. Qui ce n'erano solo 137. Tetti e sopraelevazioni rispetto al bersaglio devono essere non solo bonificati prima, ma presidiati poi. (il Giornale)

Su altri media

Nella notte, il delirio di Paolo Berizzi, il giornalista antifascista, antidestra, antilogica e spesso anche antigiornalismo che scrive per Repubblica ma pensa per la sinistra estrema, alla quale cerca di regalare le sue perle ma che spesso, invece, mette in imbarazzo. (Secolo d'Italia)

Il delirio di Stefano Feltri su Trump

Era invece il direttore del Domani, ma pure De Benedetti l’ha preso a calci nel sedere per la sua incapacità di guidare il giornale. La cosa incredibile che oggi vale la pena di leggere è quello che fa giustamente notare La Verità, ovvero la frase incredibile di Stefano Feltri. (Nicola Porro)