Roma, la felicità di Juric: “Vittoria stra-meritata. Baldanzi gioca bene, Le Fee mi piace tanto”

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (Fantacalcio ®)

Gabriele Chiocchio Ci sono delle partite che vanno vinte senza stare a guardare più di tanto il "come "e Roma-Dinamo Kiev era una di queste, con un ventisettesimo posto in classifica da abbandonare rapidamente e un successo UEFA da trovare perché mancava da 189 giorni, da quel 2-1 al Milan che sembrava l’inizio di qualcosa, visto anche l’annuncio del rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, e che sostanzialmente fu invece la fine della stagione giallorossa e l’inizio della fine del ciclo dell’ex tecnico, con tutto quello che poi è successo. (Voce Giallo Rossa)

Tre punti d'oro per i giallorossi, che ottengono la prima vittoria in questa Europa League rilanciandosi in classifica con 4 punti. Il gol decisivo lo firma Dovbyk su rigore, procurato da Baldanzi che sfiora anche il raddoppio. (Sky Sport)

I giallorossi si sbloccano in Europa League con la prima vittoria, partita analizzata da Ivan Juric: "Mancano ancora certezze, ma abbiamo strameritato la vittoria. Buona anche la gestione nel finale". Sui singoli a partire da Hummels: "Lo vedo nella posizione di Ndicka, che è in vantaggio in questo momento. (Sky Sport)

Juric a Sky "Io lo vedo nella posizione di Ndicka, come ultimo uomo di difesa. In questo momento mi sembra che la difesa sta rendendo molto bene, che Ndicka si sta mettendo molto in mostra con le qualità che ha. (Voce Giallo Rossa)

Vittoria anche per la Fiorentina, non senza qualche difficoltà: il San Gallo va in vantaggio, i gol di Quarta e Ikoné per ribaltano il risultato prima del 2-2 degli svizzeri. Basta il rigore realizzato da Artem Dovbyk nel primo tempo alla Roma per battere la Dinamo Kiev: la squadra di Ivan Juric torna dunque a vincere in Europa League e si porta a 4 punti in classifica. (fcinter1908)