Roma, la felicità di Juric: “Vittoria stra-meritata. Baldanzi gioca bene, Le Fee mi piace tanto”

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma vince di misura contro la Dinamo Kiev grazie al gol su rigore di Dovbyk e conquista i suoi primi 3 punti in Europa League. Prima vittoria europea per Ivan Juric che al termine è stato intervistato. (ForzaRoma.info)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

La Roma non è una bestia, e tanto meno è bella. Una vittoria importante, non certo bestiale, come la desiderava Juric. (ilmessaggero.it)

Europa League, Roma-Dinamo Kiev 1-0: decide Dovbyk su rigore

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (Fantacalcio ®)

Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene". "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza - ha spiegato a fine gara l'allenatore croato -. (Sport Mediaset)

La Roma soffre ma vince 1-0 all'Olimpico contro la Dinamo Kiev, nella terza sfida di Europa League. Tre punti importanti comunque ottenuti dai giallorossi grazie al gol di un ucraino, l'attaccante Artem Dovbyk su calcio di rigore. (Adnkronos)