Chiacchiere d’Autore: da Miscela D’oro “La cucina delle donne. Storie e ricette di Filicudi”

Nuovo appuntamento da Miscela D’oro con “Chiacchiere d’Autore”: il format che unisce la scrittura al mondo della cucina. Ieri pomeriggio i raffinati ed eleganti locali del bistrot situato nel cuore di Messina, già addobbati a festa per il Natale 2024, hanno accolto Giusi Murabito e Saverio Bruno per presentare al pubblico il libro “La cucina delle donne. Storie e ricette di Filicudi“. Un libro di ricette? Si ma non solo. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella conferenza stampa di presentazione al Genoa, il nuovo allenatore rossoblù Patrick Vieira ha parlato anche di Alberto Gilardino: (Viola News)

Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)

La motivazione principale? Molto semplice: “Quando ti chiama una grande società, non puoi dire di no”, puntualizza subito Vieira, che si presenta alla piazza genoana con grande umiltà, ma altrettanta convinzione di poter portare il Genoa fuori dai guai. (La Gazzetta dello Sport)

I titoli dei quotidiani, Vieira si presenta: «Cagliari? Partita importantissima, abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi per fare una bella gara»

Primi problemi per Vieira, perché se Messias e Vitinha, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo, e domenica potrebbero addirittura figurare nella lista dei convocati, si è fermato Miretti e soprattutto Ekhator è rientrato malconcio dalla trasferta in Grecia con la nazionale Under 19. (La Repubblica)

Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:16) In settimana, Patrick Vieira è diventato il nuovo allenatore del Genoa al posto di Alberto Gilardino. Il tecnico ritrova Mario Balotelli, già allenato ai tempi del Nizza in Ligue 1. (fcinter1908)

«Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta» ha detto il tecnico (Pianetagenoa1893.net)