La soddisfazione di “Jas”: “Sono stata solida per tutto il match”
Vincere in due set all’esordio assoluto alle Finals è una roba da campionesse vere, e Jasmine Paolini l’ha fatto, superando in due set una Rybakina che ha venduto cara la pelle nonostante gli oltre due mesi di assenza dal tour. “Sono davvero felice per questa vittoria - le parole a caldo di “Jas” - qui ogni partita è complicata. E’ sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altre testate
È bello essere a questo livello, spero di restarci a lungo perché mi sto divertendo un sacco" Jasmine sorride dopo l'esordio vincente contro Rybakina: "Ho giocato una buona partita, cercando di rispondere sempre e servire al meglio. (Sky Sport)
“Sono davvero felice per questa vittoria”, ha esordito l’azzurra, “qui ogni partita è complicata. È sempre difficile giocare contro di lei perché serve davvero bene, colpisce sempre forte e la sua palla è molto pesante. (LiveTennis.it)
A Riad, in Arabia Saudita, domenica 3 novembre, si completa la prima giornata della fase a gironi delle WTA Finals 2024: nel torneo di doppio ci sarà l’esordio della coppia azzurra composta da Sara Errani e Jasmine Paolini, che se la vedranno con le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)
Nel primo set Jasmine riesce a strappare il servizio alla Kazaka (4-2) ma non riesce a confermarlo perdendo il suo subito (4-3) e la frazione si decide al tie-Break dove Paolini evita la beffa: l'azzurra vola sul 6-2 ma subisce 3 punti consecutivi prima di chiudere 7-5. (Tuttosport)
"Ci sono stati momenti in cui Rybakina ha dimostrato di essere una campionessa, ma noi abbiamo dimostrato di avere una super-campionessa". (SuperTennis)
Sono contenta della gestione della partita: è la prima volta alle Finals e sono felicissima – così Jasmine Paolini al termine del match –. Paolini domani debutterà anche in doppio con Sara Errani contro le americane Dolehide e Krawczyk. (La Stampa)