Conferenza stampa Fonseca: «Sfidare l’Atalanta non è mai un buon momento, Loftus-Cheek e Sportiello recuperati. Serie A diversa dal resto d’Europa e vi spiego perchè»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani contro l’Atalanta in trasferta. Le parole Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà l’Atalanta San Siro nella sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.15. ATALANTA – «Io penso che non sia mai un buon momento per affrontare l’Atalanta. (Milan News 24)
Su altri giornali
Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così la crescita della sua squadra: Ora il Milan è una squadra meno in affanno e meno in apprensione... (Milan News)
14:17 | Inizia ora la conferenza. Live TMW Milan, Fonseca: "Guardiola dal dentista una volta l'anno, io qui sempre. Siamo pronti" (TUTTO mercato WEB)
Sarà una partita difficilissima ma siamo pronti, abbiamo fiducia per giocare contro l'Atalanta". Sappiamo che affrontarli è sempre difficile, 8 vittorie nelle ultime 8 partite, hanno segnato 26 gol subendone solo 4. (Eurosport IT)
Sono passati due giorni dalla partita di Coppa Italia contro il Sassuolo ma per il Milan è già tempo di vigilia. I rossoneri, che hanno archiviato la pratica Sassuolo nei primi venti minuti di partita, tornano in campo domani per affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: ad oggi, gli orobici sono fra le squadre più forti e in forma d’Europa, per condizione fisica, mentalità e qualità di gioco, sia in fase offensiva che in quella difensiva. (MilanLive.it)
Milan, Fonseca: "Musah titolare. Facile capire come gioca l'Atalanta, il difficile è opporsi" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca: "Solo allenando in Italia puoi capire quanto la Serie A è diversa dagli altri campionati. Ecco cosa c'è di difficile" "Non mi piace parlare di me. Dovete essere voi a parlare di me. (Milan News)