Alvino: "Napoli: tre calciatori sicuri di giocare con la Lazio. Dubbio Rafa Marin"

Alvino: "Napoli: tre calciatori sicuri di giocare con la Lazio. Dubbio Rafa Marin" La compagine di Antonio Conte se la vedrà con la Lazio negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Napoli, dopo la vittoria di Torino contro la compagine di Paolo Vanoli, affronterà giovedì cinque dicembre la Lazio nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Quale formazione metterà in campo l'allenatore della squadra azzurra Antonio Conte? Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss, nel consueto filo diretto con i tifosi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Mi sbilancio e vi dico i tre calciatori che scenderanno in campo a Roma giovedì con la Lazio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Lazio Napoli Coppa Italia in Tv e streaming? La prossima partita del Napoli da calendario con il tabellone Coppa Italia che metterà di fronte la Lazio di Marco Baroni, ex Napoli da calciatore. (CalcioNapoli24)

La S.S. Lazio comunica che per la gara contro il Napoli del 5 dicembre la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di giovedi 5 dicembre dalle ore 17:00 alle 19:00 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. (SS Lazio)

esperti Sisal prevedono un match in grande equilibrio con i nei quarti, chi passerà il turno tra Inter e Udinese. Gli (Tuttosport)

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Baroni cambia faccia alla squadra per la doppia sfida

Allenatore: Marco Baroni NAPOLI (4-3-3):... LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. (Tuttocampo)

Il Napoli scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)

La vetta della classifica si è allontananta nell'ultimo turno con la sconfitta di Parma. In vista della sfida contro gli azzurri (prima in coppa e poi in campionato), Baroni pensa a un turnover moderato. (ilmattino.it)