Palermo, novanta minuti per blindare il sesto posto ai play-off

Questa volta il Palermo non può proprio sbagliare, perché in palio non c’è solo l’onore di chiudere bene la stagione regolare e vincere dopo due mesi, ma un sesto posto che significherebbe giocarsi il primo turno di play-off in casa. Con il vantaggio, in caso di parità dopo i supplementari, di accedere alla semifinale. Contro il SudTirol, nell’ultimo turno di serie B, Michele Mignani, che dopo se… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'autore del gol: "Sono felice per la prima rete con questa maglia" “I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. (Livesicilia.it)

Capiamo che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo». Un Salim Diakité raggiante nel dopo gara, dopo aver deciso la partita contro il Südtirol. (Giornale di Sicilia)

"La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. Riparte un campionato nuovo, abbiamo la possibilità di giocarci la Serie A: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio" - riporta mediagol. (Sampdoria News)

Il Palermo affronterà la Sampdoria venerdì prossimo al “Barbera” per i quarti di finale dei play-off che valgono la serie A. È questo il verdetto venuto fuori dalla sfida tra i rosanero e il Sudtirol vinta dal Palermo per 1 a 0 grazie al gol segnato da Diakitè nel secondo tempo. (La Repubblica)

Grazie al gol di Diakité che regala a Mignani la sua prima vittoria. Il sesto posto è salvo. (Giornale di Sicilia)

Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)