Milan-Napoli, tifosi rossoneri inferociti: "Campionato falsato"

Ufficialmente rinviata Bologna-Milan e i tifosi rossoneri sono furiosi come riporta il Corriere della Sera oggi in edicola. Non solo per lo spostamento in sé del match che ora rischia di giocarsi addirittura a febbraio, ma anche per una circostanza che riguarda Milan-Napoli in programma il prossimo turno. Milan-Napoli senza Theo e Reijdenrs: tifosi rossoneri furiosi “I tifosi del Milan sono inferociti, dal momento che Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica martedì con il Napoli e sui social gridano al «campionato falsato». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'unico vantaggio (sportivo) che Fonseca può trarre dal rinvio di Bologna-Milan (TUTTO mercato WEB)

Alla fine è prevalso il volere del sindaco di Bologna. La partita con il Milan, valida per la nona giornata di Serie A, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’allerta meteo nel capoluogo emiliano. (LAPRESSE)

Appuntamento a chissà quando, prima data utile nel calendario fitto è febbraio 2025. La nota del presidente della Lega di A Casini ha assegnato all'ordinanza del sindaco di Bologna Matteo Lepore la responsabilità della decisione accettata dal calcio dopo molte ore trascorse in frenetiche trattative prima a livello politico (ieri mattina colloquio tra sindaco e Prefetto scavalcato da quella ordinanza) e poi a livello calcistico dai presidenti di A riuniti in assemblea a Milano e nel ridotto del cda. (il Giornale)

Quando si giocherà Bologna-Milan? Il recupero è complicato: ecco tutte le ipotesi

Il Cor Sport in edicola oggi apre con una immagine in prima pagina di Bologna col fango ed esprime parere favorevole alla scelta di no giocare la partita con il Milan originariamente in programma oggi pomeriggio. (Tuttobolognaweb)

"Bologna-Milan salta per maltempo e in Lega litigano" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. No a campo neutro o porte chiuse, la gara tra i rossoblù e i rossoneri è stata rinviata per il maltempo: la Serie A cede all’ordinanza del sindaco della città bolognese. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan non si giocherà oggi e questo è ormai ufficiale. Ma quando si potrà recuperare la partita? Ad oggi, la gara è a data da destinarsi e in Lega Serie A è iniziata la caccia a una soluzione. L'ipotesi principale, allo stato attuale, punta a febbraio. (TUTTO mercato WEB)