Futuro Osimhen, colpo di scena: sfida a due per prenderlo nel 2025, l’annuncio dall’Inghilterra

Dove andrà la prossima estate Victor Osimhen? Dall’Inghilterra non hanno dubbi: ci sono due club che lo hanno messo nel mirino. Il futuro dell’attaccante nigeriano resta avvolto nel mistero ma qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’agente del Napoli. L’attaccante nigeriano è stato ceduto temporaneamente in Turchia per dargli modo di giocare e non restare fermo in tribuna tutto l’anno, vista la decisione da parte dello stesso calciatore di non voler più vestire la maglia del Napoli e la contemporanea difficoltà nel trovare acquirenti in grado di spendere la cifra richiesta da De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

"Non c'è alcuna possibilità che Victor lasci la squadra a gennaio".ROMA (ITALPRESS) - Dopo le voci circolate ieri su Victor Osimhen e sulla clausola del suo contratto col Napoli, per alcuni abbassata e per altri non valida per l'Italia, con tanto di rumors di un riavvicinamento con Cristiano Giuntoli, suo dirigente al Napoli e ora al vertice della Juventus, è intervenuto per fare chiarezza il vice presidente del suo attuale club, ovvero del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu. (Tiscali)

Guai per la Juventus, cambiano i piani di Giuntoli: c’entra il Mondiale per Club

Saranno mesi molto caldi per il futuro di Victor Osimhen. Intanto, dalla Turchia è arrivato un annuncio molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus è finita nei guai, ora il problema maggiore non riguarda l’assenza di goal di Vlahovic nelle ultime giornate o la carenza di tiri in porta contro il Napoli. Si sposta l’attenzione su altro. (SpazioJ)