Velletri. I Musei Civici aderiscono alla 20^ Giornata del Contemporaneo con due appuntamenti

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

VELLETRI (Luciana Vinci) – I Musei Civici di Velletri aderiscono alla 20^ Giornata del Contemporaneo, voluta da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani con il programma di attività legate alla mostra PLANIVERSO. SE IL NOSTRO SPAZIO FOSSE L’OMBRA DI UN ALTRO?, inaugurata il 27 Settembre 2024 negli spazi del Musei Civici di Velletri e all’Area Archeologica delle SS. Stimmate con le installazioni dell’artista Vincenzo Pennacchi e le pitture di Claudio Spoletini. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

Visitare un convento accompagnati dai frati che ci vivono ogni giorno, scoprire le sedi di banche, municipi e università, esplorare cantieri, dimore private e le sale più nascoste di chiese e castelli. (la Repubblica)

Tornano, oggi e domani, le «Giornate Fai d’Autunno», uno dei più importanti eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (L'Eco di Bergamo)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e... (Virgilio)

Al via le Giornate Fai d'autunno, ecco alcuni dei luoghi aperti a Padova

PALERMO – Palermo si prepara ad un secondo weekend di ottobre ricco di eventi e appuntamenti imperdibili. Dalle “Giornate FAI d’Autunno”, con visite esclusive a luoghi storici inaccessibili, all’Oktoberfest al Bioparco di Sicilia, con giochi e piatti tipici bavaresi. (Livesicilia.it)

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Un fine settimana da non perdere in provincia di Alessandria con le Giornate Fai d’Autunno. Tanti i luoghi aperti al pubblico dal Fondo Ambiente Italiano. Tra le novità spicca lo stadio Moccagatta di Alessandria, grazie alla sinergia tra la delegazione alessandrina del Fai, la Fc Alessandria e Museo Grigio. (Radio Gold)

Parte con il botto la tredicesima edizione delle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza, dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’Ambiente Italiano. (Il Mattino di Padova)