Conte "Il mio Napoli arrabbiato, poche chiacchiere e tanto lavoro"

"È la prima volta che ricevo una presentazione così, nonostante io sia nel calcio da molti anni. Sicuramente c'è emozione. Vi ringrazio, ringrazio Napoli. Adesso non mi resta che dare, restituire". Queste le prime parole di Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di presentazione, al Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli. "Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un'alternativa credibile alle solite note. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

Conte ha risposto anche a Ibrahimovic. Napoli, oggi è il giorno della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte a Palazzo Reale. (Pianeta Milan)

Con una conferenza stampa a Palazzo Reale di Napoli Antonio Conte ha dato ufficialmente il via alla sua avventura alla guida dei partenopei. "Ho ricevuto veramente tanto entusiasmo e affetto, adesso non mi resta che dare" ha sottolineato il tecnico salentino. (Il Sole 24 ORE)

Diretta streaming In diretta dal Teatro di Corte di Palazzo Reale le prime parole ufficiali del nuovo tecnico azzurro: "Ho ricevuto subito grande entusiasmo, dovrò ripagarlo" (Sport Mediaset)

Napoli, presentato Conte: "Vendere i migliori è un controsenso"

De Laurentiis euforico alla conferenza di Conte: l’entusiasmo travolgente per il nuovo Napoli. La “notizia” che ha fatto impazzire il patron. (Napolipiu.com)

Antonio Conte si insedia a Palazzo Reale come nuovo Re di Napoli, 40 anni dopo l'arrivo dell'alieno che fece la storia del calcio. (Secolo d'Italia)

Mai una squadra campione d’Italia in carica aveva fatto così male nella stagione successiva alla vittoria del titolo. Un evento in grande stile, organizzato nella splendida cornice di Palazzo Reale davanti a oltre cinquecento persone, per un nome che ha attirato inevitabilmente grandissime aspettative da parte di una piazza desiderosa di riscatto dopo un’annata a dir poco deludente. (SNAI Sportnews)