Conte non è soddisfatto del mercato: "Mi aspettavo di meglio"

Conte non è soddisfatto del mercato: "Mi aspettavo di meglio" L'allenatore del Napoli alla vigilia del debutto in campionato a Verona: «Situazione complicata" Si è parlato molto di mercato e molto meno di Verona-Napoli nella conferenza di oggi di Antonio Conte a Castel Volturno. L'allenatore del Napoli ha parlato alla vigilia del debutto in campionato degli azzurri, previsto per domani alle 18.30. Decimo esordio. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Conte critica il mercato e la rosa, ammettendo che la squadra dovrà affrontare grosse difficoltà. (Napolipiu.com)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

“Il nostro mantra è che dovremo dare il 200% andando oltre i nostri limiti, è un momento molto critico per il Napoli. C’è bisogno, come ha detto il presidente, di una ricostruzione totale, siamo all’inizio. (LAPRESSE)

“Vuole andare via!”: mercato Napoli, l’annuncio dell’allenatore non lascia più dubbi

Così il nuovo tecnico degli azzurri: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente, questo mi aiuta e dà entusiasmo. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il mercato del Napoli è in una situazione di stallo che dovrà risolversi nel corso di poco tempo, soprattutto se si vorrà dare ad Antonio Conte la possibilità di giocare con una squadra competitiva per il prossimo campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)