Spezia-Sudtirol 3-0: tutto facile per gli aquilotti secondi a -1
La Spezia, 24 novembre 2024 – Una partita senza particolari affanni, quella che lo Spezia vince contro il Sudtirol. Un netto 3-0, a cui si sommano un palo e un gol annullato, per un match privo di storia. La compagine altoatesina, quartultima in classifica, non ha mai messo in difficoltà gli aquilotti, andati in vantaggio grazie ad un'autorete di Pietrangeli, seguita dal raddoppio di Pio Esposito e il tris di Vignali. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
MATEJU 7: con le buone o con le cattive arriva sempre primo sul diretto avversario. Anche con l’ingresso del possente Odogwu la musica non cambia. (Quotidiano Sportivo)
GORI S.V.: Una parata centrale facile facile nel primo tempo nell’unico “tiro” che inquadra lo specchio. Un’uscita nel finale di seconda frazione, ennesimo clean-sheet, ma un pomeriggio di assoluto riposo o quasi per l’estremo difensore aquilotto. (Calcio Spezia)
Hristov 6,5 - Sicuramente gli attaccanti ospiti non erano in giornata di grazia, tuttavia c'è tanto di suo se Gori resta inoperoso. Spezia-SudTirol 3-0, le pagelle: grande partita di Vignali, prova horror dell'undici ospite (TUTTO mercato WEB)
Lo Spezia vola che è un piacere: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. Decidono l'autorete di Pietrangeli al 7' e poi le reti di Esposito e Vignati. La Cremonese ha la meglio sul Frosinone: decide la rete del Mudo Vazquez. (TUTTO mercato WEB)
Sul terreno dello Stadio Picco di La Spezia finisce 3-0 (2-0 al riposo) per i padroni di casa. Dopo un gol... (Tuttocampo)
Ma la vittoria sugli altoatesini ha detto che lo Spezia può davvero farcela, a dispetto di ogni pronostico, non va dimenticato che la squadra non è molto dissimile da quella che nella scorsa stagione si salvò all'ultima giornata e dunque un po' di prudenza non guasterebbe. (Tuttosport)