Dov'è l'anello di Meghan? Non si spengono le voci di crisi tra i Sussex

Spesso attribuiamo agli oggetti un valore simbolico ed emotivo forse esagerato. Proiettiamo su questi le nostre convinzioni, senza voler prendere in considerazione la possibilità che la loro assenza o la loro presenza in un determinato momento possa essere del tutto casuale, o derivare da un altro tipo di conseguenze, smentendo le nostre teorie. È quanto starebbe accadendo con l’anello di fidanzamento di Meghan Markle (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Sul Mirror sono apparse alcune indiscrezioni riportate dal Montecito Journal – giornale locale che prende il nome dall'omonima cittadina – riguardanti il principe Harry e Meghan Markle. La pagina del quotidiano riservata al gossip ha ospitato alcune speculazioni sul duca e la duchessa del Sussex: "È da tanto che la coppia non si mostra insieme in pubblico". (Fanpage.it)

Il Sindaco Caligiore, esponente di spicco di Fratelli d’Italia, molto vicino alla Meloni, è stato arrestato nella mattinata del 24 ottobre per corruzione, nell’ambito dell’inchiesta riguardante i fondi PNRR e quelli per la gestione dei migranti, insieme ad altre tredici persone. (Frosinone News)

Meghan si è impegnata in disegni e lavori artigianali con giovani donne al Girls Inc. L'ultima occasione di beneficenza di Meghan in solitara, si è trasformata per il gossip in una nuova conferma: la duchessa di Sussex è stata vista senza il suo anello di fidanzamento in occasione della Giornata internazionale delle bambine. (Corriere della Sera)

"Harry e Meghan a un passo dal divorzio, il principe ha già presentato le carte agli avvocati: finora è stato il suo agnello sacrificale"

Harry e Meghan in crisi Di certo il Montecito Journal non viene letto normalmente in altre parti del mondo che non sia la stessa Montecito. Le condizioni del matrimonio tra Harry e Meghan Markle sembrano peggiorare di continuo. (DiLei)

La duchessa del Sussex ha mostrato il suo dito senza diamanti durante una visita alla Girls Inc. di Santa Barbara, dove ha contribuito al lancio di un nuovo programma di benessere digitale, reso disponibile agli studenti statunitensi dopo l'annuncio di una nuova partnership con il gruppo di advocacy per la tecnologia responsabile #HalfTheStory. (Vanity Fair Italia)

Questo è l’effetto boomerang che stanno provocando le continue rassicurazioni inviate ai tabloid americani ed inglesi da “fonti vicine” a Meghan ed Harry. Le voci sul possibile divorzio tra i due sono aumentate e ultimamente hanno preso sempre più forza tanto che qualcuno azzarderebbe persino l’idea che Harry avrebbe presentato le carte agli avvocati. (Il Fatto Quotidiano)