Osimhen, il Galatasaray lavora per prenderlo a titolo definitivo: le ultime

Osimhen, il Galatasaray lavora per prenderlo a titolo definitivo: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Galatasaray si gode Victor Osimhen. L'ultimo gol, nello scontro diretto con il Besiktas, ha fatto sbocciare definitivamente l'amore tra il bomber nigeriano e i tifosi. Il club, naturalmente soddisfatto dell'operazione con cui lo ha acquistato dal Napoli, cercherà di convincere De Laurentiis, oltre che lo stesso Osimhen, a cambiare formula dell'affare e a discutere, di conseguenza, un acquisto a titolo definitivo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra turca vorrebbe riscattare completamente il cartellino dell’ex numero 9 partenopeo: avendo la meglio su tutta la concorrenza (su tutti quella della Juve che già in estate aveva provato a prenderlo). (Milan News 24)

Il Napoli continua la ricerca dei rinforzi da dare ad Antonio Conte. C’è un giocatore che interessa molto ai partenopei ormai da tempo e non possiamo escludere che ci possa essere un nuovo tentativo già durante il calciomercato invernale. (Napoli Calcio Live)

Osimhen, dalla Turchia: "La cifra offerta dal Galatasaray al Napoli"

Victor Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. (Milan News 24)

In Turchia pazzi per Osimhen: non lo vuole solo il Galatasaray Il club di Istanbul vuole provarlo a prenderlo a titolo definitivo (Ottopagine)

Il Napoli ha ceduto Victor Osimhen in prestito al Galatasaray, ma il destino del nigeriano è avvolto nel mistero. A fine stagione resterà in Turchia oppure approderà in un'altra società? Da escludere l'ipotesi di un clamoroso ritorno nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)