Dopo Juve-Napoli, annuncio improvviso: “Addio Vlahovic! Prendono…”

Dopo Juve-Napoli, annuncio improvviso: “Addio Vlahovic! Prendono…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Juventus-Napoli è finita in pareggio. Ma il segnale lanciato da Thiago Motta è stato estremamente chiaro. Occhio al mercato... Il pareggio della Juventus contro il Napoli può significare molto e molte cose diverse. Thiago Motta ha lanciato un segnale molto chiaro dopo aver mandato in panchina Vlahovic che continua a non segnare e che non sembra essere in grado di sbloccarsi. Lo farà, per carità. Ma deve correre. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

McTominay è il MacGyver del Napoli: per come inventa e s’ingegna, risolve, salva e semina pericoli. Certo non avrà il coltellino svizzero e il nastro adesivo a portata di mano, ma Scott se la cava benissimo con i piedi e con la testa. (Terzo Tempo Napoli)

Posizione di Vlahovic alla Juventus sempre più in bilico, Giuntoli pensa già a come sostituire il serbo nelle prossime finestre di mercato (CalcioMercato.it)

Non può essere sostituito nel momento in cui non hai un'alternativa in panchina e giocare con un centravanti come Weah, che è tutto tranne che è un centravanti, visto che nasce terzino o ala, destra. Queste le sue parole: "Vlahovic non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito, e la Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all'unico attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen-Juve: cosa c’è di concreto?

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

I giornali sportivi oggi in edicola sono tutti d’accordo nel segnalare Dusan Vlahovic come peggiore in campo in casa Juve nel match terminato 0-0 contro il Napoli, valido per la quinta giornata di questo campionato. (Juventus News 24)

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l’attacco. Paganini ha affermato su Rai Due che Vlahovic o si sveglia oppure potrebbe restare in panchina, ciò detto la Juve potrebbe puntare a un nuovo attaccante, da non escludersi che possa essere Victor Osimhen: “Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l’Osimhen del Napoli, non è a quel livello. (Terzo Tempo Napoli)