Il mio Pallone d’Oro: a Rodri, centrocampista di stazza e corazza. Poi Vinicius. Lautaro? Non sul podio ma in top ten

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Pallone d’oro è un premio che manda in bestia gli allenatori perché li costringe al confino e ne canzona le lavagne. E dal momento che la sentenza la pronuncia un collegio di giornalisti, lo smacco si profila ancora più urticante. In fin dei conti, il calcio è sport di squadra e gratificare il singolo sa di apologia di beato. Chi scrive, è stato giurato di "" da metà degli anni Ottanta al 2009 (compreso): alla "" e poi a ""; con Sergio Di Cesare e, dal 2003, solo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si assegna il premio al migliore della stagione 2023-24. Il madridista se la gioca contro Rodri, Lautaro e i compagni Bellingham e Mbappé (DAZN)

Questa sera, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro: per l'Inter presenzieranno Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, intanto, ha postato sui social uno scatto insieme alla moglie Agustina in volo per raggiungere la capitale francese per la cerimonia di stasera. (fcinter1908)

Questa sera si tiene la cerimonia. Neanche un italiano in lista ma ci sono diversi giocatori che militano in Serie A. (Sky Tg24 )

Lautaro Martinez è tra i candidati al Pallone d'Oro 2024: il capitano dell'Inter sta volando a Parigi dove questa serà verrà assegnato il premio, con Vinicius favoritissimo. (Sport Mediaset)

Davvero clamorose le ultime notizie che arrivano dalla Spagna in merito al Pallone d'Oro. Erano tutti ormai certi della vittoria di Vinicius Jr, compreso Ancelotti che l'aveva annunciato nelle scorse settimane. (fcinter1908)

Clamoroso dietrofront al Pallone d'Oro: giorni fa dalla Spagna avevano dato per certa la vittoria di Vinicius ma il Real Madrid non è partito per Parigi e tutto quindi lascia pensare che non vincerà un madridista. (Sport Mediaset)