Palermo-Cittadella 0-1, il gol di Pandolfi al 90’ firma l’ennesima beffa
Il Cittadella si conferma bestia nera per il Palermo e passa al Barbera vincendo per 1-0 per effetto del gol di Pandolfi al 45’ del secondo tempo. Tantissime le occasioni sprecate, soprattutto nella prima metà della partita, per la squadra di casa che esce dal campo fra i fischi del Barbera. Allo stadio per assistere alla sfida anche Fabrizio Miccoli acclamato dalla curva nord in avvio di partita… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)
In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)
"Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. Continuiamo ad essere in un periodo difficile ammette l'ex Padova, come riportato da Trivenetogoal -, ad un certo punto nel primo tempo c'è stata qualche lettura sbagliata e ci siamo allungati su alcune pressioni". (TUTTO mercato WEB)
Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” Come giudica la partita? (Tutto B)
TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)
News "Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. (ForzaPalermo.it)