VIDEO - Infortunio shock per Malinovskyi: le immagini

VIDEO - Infortunio shock per Malinovskyi: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Un infortunio shock per Ruslan Malinovskyi durante Venezia-Genoa. Il centrocampista ucraino è stato purtroppo protagonista di uno spiacevole episodio nell'area di rigore rossoblù, rimediando un bruttissimo infortunio alla caviglia. Lo staff sanitario del club è intervenuto immediatamente, dopodiché il calciatore è stato trasportato all'esterno del campo su una barella e tra gli applausi di tutto lo stadio. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Trasportato fuori dal campo in barella, tra gli applausi di tutti i tifosi – genoani e del Venezia – al suo posto è entrato Pinamonti. Infortunio Malinovskyi: bruttissimo incidente per l’ucraino del Genoa: si gira la caviglia contro il Venezia, stagione finita? (Lazio News 24)

Terribile infortunio per Ruslan Malinovskyi durante Venezia-Genoa. Il giocatore ucraino, proprio ad inizio ripresa, ha avuto un torsione innaturale della caviglia terribile. (Inter-News)

Brutto infortunio per Ruslan Malinovskyi, costretto a uscire ad inizio ripresa in Venezia-Genoa. Dopo un intervento difensivo nella propria area, il centrocampista ucraino ha rimediato una torsione innaturale della caviglia destra. (Sky Sport)

Anticipo: Venezia - Genoa 2 - 0 Terribile infortunio per Malinovskyi

J. Pohjanpalo 85 ' Genoa 2 - 0 (Atalantini.com)

E' un Gilardino ovviamente amareggiato quello che si presenta davanti ai microfoni dopo la sconfitta con il Venezia assumendosi tutte le responsabilità della brutta prova della squadra: "Soprattutto nel secondo tempo non abbiamo giocato ed è inconcepibile. (Primocanale)

L'ucraino cade a terra, dolorante, il compagno Gollini subito a sincerarsi delle sue condizioni stringendolo in un forte abbraccio: fin da subito si poteva notare la gravità della situazione. (Genova24.it)