VIDEO - Infortunio shock per Malinovskyi: le immagini

Un infortunio shock per Ruslan Malinovskyi durante Venezia-Genoa. Il centrocampista ucraino è stato purtroppo protagonista di uno spiacevole episodio nell'area di rigore rossoblù, rimediando un bruttissimo infortunio alla caviglia. Lo staff sanitario del club è intervenuto immediatamente, dopodiché il calciatore è stato trasportato all'esterno del campo su una barella e tra gli applausi di tutto lo stadio. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Esclude che il grave infortunio subito da Malinovskyi ("mi auguro sia meno grave del previsto, per noi è importante") possa aver condizionato i giocatori e afferma di aver cercato di cambiare qualcosa senza riuscirci perché a suo dire si è trattato di una questione mentale e di atteggiamento e non tattica: "Dopo l'incidente a Malinovskyi ho cercato di forzare un po' di più la partita con Vitinha a sinistra, Pinamonti ed Ekuban davanti ma non è servito". (Primocanale)

Tuttavia, proprio dopo l'infortunio abbiamo abbandonato completamente la partita, a livello fisico, di determinazione, nei contrasti, sotto ogni aspetto. Dobbiamo capire l'importanza di certi tipi di gare. (Il Piccolo)

L'ucraino cade a terra, dolorante, il compagno Gollini subito a sincerarsi delle sue condizioni stringendolo in un forte abbraccio: fin da subito si poteva notare la gravità della situazione. (Genova24.it)

Genoa 2 - 0 Busio 63 ' (Atalantini.com)

Ecco il comunicato ufficiale da parte del Genoa: “Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (SportItalia.it)

Bruttissimo infortunio capitato a Malinovskyi: il centrocampista del Genoa, in occasione di una spazzata, gli si è girata la caviglia. Infortunio Malinovskyi: bruttissimo incidente per l’ucraino del Genoa: si gira la caviglia contro il Venezia, stagione finita? (Lazio News 24)