Le scelte di Juric per l’Inter: Konè vince il ballottaggio con Pisilli, nuova chance per Zalewski

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Formazione Roma che sembra praticamente fatta in vista della sfida contro l’Inter di questa sera. Confermata la difesa a tre, con Angelino che torna a giocare insieme a Mancini e Ndicka . A centrocampo Konè vince il ballottaggio con Pisilli e affiancherà Cristante, mentre Pellegrini e Dybala agiranno alle spalle del confermatissimo Dovbyk. Nuova chance per Zalewski, con Celik confermato a destra. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. Allo Stadio Olimpico di Roma, infatti, va in scena la sfida tra Roma e Inter. (Calcio e Finanza)

Roma-Inter, Juric vuole risposte. Inzaghi per alcune conferme importanti

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Roma – Inter, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Ivan Juric e quella guidata da Simone Inzaghi. (Goal Italia)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)