Inter, Bisseck sulla Lazio: "Sono in forma, ma daremo il massimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, aveva spiegato già nel pre-partita l'importanza del match di Leverkusen e, dopo la sconfitta per 1-0, ha analizzato così ai microfoni dei canali ufficiali del club il ko al 90': "È il calcio, siamo stati sfortunati alla fine. (TUTTO mercato WEB)
Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. E sembrava durare. Invece alla fine la batteria è saltata. In apparenza all'improvviso. A un minuto dalla ricarica degli spogliatoi.Non è il caso di attivare processi, ma un paragone sì: anche l’Atalanta ha perso, però giocando una partita meravigliosa e divertente. (Calciomercato.com)
Stefan De Vrij si sta rivelando uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter, nonostante nelle gerarchie nerazzurre non dovesse partire come titolare. L’olandese si è ritagliato molto spazio per via dei problemi fisici di Acerbi e anche contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere in grande forma. (Passione Inter)
"C’è delusione per averla persa in quel modo al 90esimo su un calcio d’angolo prolungato, avremmo dovuto fare più attenzione - ha continuato -. Nel primo tempo hanno approcciato meglio loro, hanno preso la traversa, ma c’è stata la sensazione di poter far male quando arrivavamo dalle loro parti, abbiamo avuto troppa poca qualità per vincere contro una squadra a parer mio molto forte. (Fcinternews.it)
LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… (la Repubblica)
Chiude coi muscoli un po’ in affanno. SOMMER 6,5. (Quotidiano Sportivo)