Le lacrime di Filippo Turetta: "Ecco perché ho ucciso Giulia"

Le lacrime di Filippo Turetta: "Ecco perché ho ucciso Giulia" In Corte d'Assise a Venezia, la risposta di Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin, all'avvocato della sorella della vittima, Nicodemo Gentile, che gli ha chiesto il motivo per cui ha ucciso la ragazza. 05:27 (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

A Venezia si svolge oggi la seconda udienza del processo per il femminicidio di Giulia Cecchettin . (Sky Tg24 )

È uno dei passaggi del ‘memoriale’ che Filippo Turetta ha consegnato nelle mani della corte d’Assise di Venezia che dovrà giudicarlo per l’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Non posso farle vivere la quotidianità, il presente e il futuro che le appartenevano completamente e che io le ho portato via così crudelmente e non è giusto”. (Adnkronos)

io penso sia questa la verità - ha aggiunto- In macchina abbiamo litigato perché volevo tornare insieme, così come avevo fatto nei giorni precedenti, anche in chat". Filippo Turetta piange in aula. (Oggi Treviso)

Giulia Cecchettin, lo zio commenta il processo a Filippo Turetta: "Provo disprezzo"

Il 23enne e' reo confesso per il femminicidio dell'ex compagna Giulia Cecchettin. E' iniziata l'udienza del processo a Filippo Turetta, presente nell'aula della Corte d'assise del tribunale di Venezia per la prima volta in pubblico. (Tiscali Notizie)

Filippo Turetta ha ammesso in Corte d'Assise di aver pianificato l'omicidio di Giulia Cecchettin. Durante l'interrogatorio, l'imputato ha rivelato i particolari della premeditazione, svelando una "lista delle cose da fare" che includeva l'acquisto di scotch resistente e coltelli per immobilizzare la vittima. (Ottopagine)

Nel giorno della seconda udienza del processo a Filippo Turetta in Corte d'assise a Venezia, Pomeriggio Cinque torna a occuparsi dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia), con un'intervista rilasciata da uno degli zii della vittima, Andrea Cecchettin. (Mediaset Infinity)