Uomini e Donne: Maria sostiene Francesca, Tina bacchetta Sabrina, e Cristina rifiuta un altro corteggiatore

Uomini e Donne: Maria sostiene Francesca, Tina bacchetta Sabrina, e Cristina rifiuta un altro corteggiatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella seconda puntata settimanale di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato tutto il suo affetto per Francesca Sorrentino, la tronista reduce da una relazione complessa con Manuel Maura, conosciuto durante Temptation Island 2023. La conduttrice ha fatto intervenire Francesca nel corso della trasmissione, aiutandola a rompere il ghiaccio con alcuni dei suoi corteggiatori, un momento delicato che ha visto anche il supporto di Gianni Sperti e dei due tronisti. (Movieplayer)

Su altre fonti

La tronista ha infatti spiegato di essere andata nel panico prima dell'uscita con i corteggiatori scelti per la prima estena. (Today.it)

Uomini e Donne sta entrando nel vivo, il programma di Maria De Filippi anche in quest’edizione promette di essere ricco di colpi di scena. Nella puntata andata in onda martedì 1 ottobre abbiamo visto Francesca Sorrentino, la nuova tronista, in difficoltà, ha avuto una vera e propria crisi e in tanti si stanno chiedendo cosa abbia davvero. (Abruzzo Cityrumors)

In studio, per lei, sono arrivate le parole di conforto da tutti i presenti. Il percorso di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne non è iniziato come lei sperava. (Fanpage.it)

Chi è Francesca Sorrentino, la nuova tronista di Uomini e Donne

Francesca si apre con i corteggiatori e si commuove in studio. (ComingSoon.it)

È ufficialmente partita la nuova edizione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Molte le novità che la redazione ha deciso di apportare al format, anche nel trono classico. (Gaeta.it)

Ha 23 anni, vive a Giuliano (Frosinone) e lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica. Nel 2023 ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Manuel Maura. (Fanpage.it)