Meghan Markle lotta contro il suicidio: le sue parole

Nella serata del 6 dicembre il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno ricevuto un premio ai Ripple of Hope Award. Il riconoscimento è arrivato per il loro lavoro sulla giustizia razziale e sulla salute mentale. Durante la serata, però, i Sussex si sono lasciati andare ad affermazioni forti sulla loro vita all’interno della Famiglia Reale inglese. Dichiarazioni che non lasciano presagire nulla di buono neppure in relazione all’uscita del prossimo documentario, che andrà in onda su Netflix il prossimo 8 dicembre. (Velvet Mag)

Se ne è parlato anche su altri media

Alborghetti pubblica un post sui propri profili social. ULTIMA – Lisa Alborghetti pubblica una foto sul proprio profilo Instagram e aggiunge: «Ultima partita prima della pausa! (Inter-News)

Secondo i bene informati il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di non guardare lo show, mentre Re Carlo medita sul da farsi. Il documentario Harry & Meghan è arrivato su Netflix con i primi tre episodi, e il silenzio della Famiglia Reale è assordante. (DiLei)

Bombshell, scrivono gli anglosassoni. Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il primo incontro tra Meghan e Harry, il "razzismo" nel Regno Unito, l'attrice americana "compassionevole, sicura ed empatica come mia madre Diana", il fantasma di Lady D, le "minacce di morte" contro Meghan in lacrime, la guerra contro i tabloid, i tormenti di Harry, il video della fuga della Royal Family da Heathrow, le prime frizioni con i "formali" William e Kate, le gaffe di Meghan nella Royal Family. (la Repubblica)

Daniele Priori 08 dicembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Disponibili da oggi su Netflix i primi tre episodi di Harry e Meghan (i prossimi 3 usciranno il 15 dicembre). Attraverso video, foto inediti, immagini di repertorio, parere di esperti e amici, si ripercorre la loro storia. (Io Donna)