Staffelli: “Fedez aveva promesso chiarimento ma è sparito. Vuole portarmi in tribunale”

Staffelli: “Fedez aveva promesso chiarimento ma è sparito. Vuole portarmi in tribunale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. Il giornalista del programma di Canale 5 ha raccontato: «Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. (Golssip)

Su altri giornali

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. (Fanpage.it)

Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. Un parallelismo più che calzante quando si parla della vita di Fedez. (Movieplayer)

Ancora un Tapiro d'oro per Fedez, che non reagisce bene alla visita di Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fedez contro Valerio Staffelli di Striscia la notizia per il Tapiro d'oro: «Ti querelo»

SCENA MUTA – Nuova giornata di interrogatori e nuovo silenzio da parte degli ultras legati all’inchiesta mossa dalla Procura di Milano contro le due curve di Inter e Milan. Il GIP Domenico Santoro si è trovato di fronte prima Marco Ferdico, capo ultras nerazzurro e poi Luca Lucci, leader invece della Curva Sud del Milan. (Inter-News)

«Adesso ti becchi anche una bella querela. Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. (Vanity Fair Italia)

Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)