Staffelli: “Fedez aveva promesso chiarimento ma è sparito. Vuole portarmi in tribunale”

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. Il giornalista del programma di Canale 5 ha raccontato: «Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. (Golssip)

Su altri giornali

Il rapper sta salendo in auto quando l'inviato del tg satirico di Canale 5 lo... Ancora un Tapiro d'oro per Fedez, che non reagisce bene alla visita di Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia'. (Virgilio)

Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. Un parallelismo più che calzante quando si parla della vita di Fedez. (Movieplayer)

«Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla», ha detto dal finestrino della sua macchina mentre l'inviato di Striscia provava a incalzarlo e Fedez cercava di chiudere la portiera che Staffelli teneva aperta. (Vanity Fair Italia)

A Fedez il tapiro di Striscia la notizia, ma lui si arrabbia e minaccia Staffelli: “l’hai detto davvero? Ora ti querelo”

Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli (Corriere della Sera)

Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)

Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. (StrettoWeb)