Niente lesioni per Vlahovic. Ci sarà anche contro la Fiorentina

Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà Continua la stagione di Dusan Vlahovic, tra alti e bassi. Stavolta a far parare è stato però un infortunio, quello patito in nazionale serba. Per l'attaccante c'è stato un problema muscolare, che lo metteva a rischio per le gare nel prossimo mese. Gli esami però hanno scongiurato la lesione, e quindi i tempi di recupero si accorceranno. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. Rientrato stamattina a Torino, dopo un breve passaggio alla Continassa, il calciatore si è sottoposto a esami al J|medical, venendo accerchiato all’uscita dall’affetto di alcuni tifosi presenti. (La Gazzetta dello Sport)

Allarme Vlahovic. A cinque giorni dallo scontro diretto contro il Milan della 13ª giornata suona la sirena di emergenza in casa Juve per le condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha lasciato il campo all'88' della sfida della sua Serbia contro la Danimarca (finita 0-0) zoppicando vistosamente dopo un risentimento muscolare (verosimilmente al flessore) alla coscia sinistra. (DAZN)

La diagnosi: L’attaccante bianconero ha eseguito esami strumentali in seguito al problema alla coscia sinistra riportato durante la gara tra Serbia e Danimarca. (Fantapazz News)

Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen"

Comunicato della Juventus: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Sport Mediaset)

Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba (Fcinternews.it)

Mpasinkatu a RBN: "Senza Vlahovic, a Motta resta solo Weah. Ecco chi promuoverei dalla Next Gen" (Bianconera News)