Soulè-Roma, novità tattica in vista? Parla il neo direttore Ghisolfi

Soulè-Roma, novità tattica in vista? Parla il neo direttore Ghisolfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Prime parole da ds della Roma per Florent Ghisolfi, che questa mattina ha incontrato a Trigoria alcuni giornalisti con cui ha avuto modo di affrontare diversi temi. Ecco le sue parole sugli ex Juventus Paulo Dybala e Matias Soulè: "Paulo ha scelto con il cuore di restare, ora deve giocare libero di mente dando il meglio di sé. Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi ad avergli trovato il club arabo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Sull’organigramma del club: “Vogliamo che il club non sia dipendente da tecnici e dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management. FLORENT GHISOLFI INTERVISTA – Nella sua prima intervista ufficiale, concessa ieri a Trigoria, Florent Ghisolfi ha toccato molti temi importanti sul futuro nel breve e medio periodo per la Roma (RomaNews)

Argomento principe, Paulo Dybala: “È arrivata una grande offerta, non potevamo non considerarla per un calciatore di 30 anni. (Pagine Romaniste)

Un taccuino sempre sott’occhio, con nomi, numeri e dati per non sbagliare. Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. La lingua? Per adesso meglio il francese. (Repubblica Roma)

Ghisolfi: "Roma più giovane e sostenibile. Non ci sono diktat del club su Dybala"

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)

L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. Un percorso, però, che ha resistito alla tentazione di svoltare ai vari bivi che possono capitare nel corso di 9, compresa quella appena iniziata, stagioni. (LAROMA24)

Si è presentato così Florent Ghisolfi nel forum organizzato dalla Roma per la sua prima intervista italiana. Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. (Pagine Romaniste)