Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti»

Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti» «Siamo primi in classifica ma con un solo punto di vantaggio su quattro squadre e pochi sulla Juventus sesta, è un campionato equilibrato finora ma penso che già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica». Antonio Conte si gode così il primato in classifica del suo Napoli, ma avverte che la corsa allo scudetto resta lunghissima in una serie A di alto livello: «I match europei hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tecnico tattico molto elevato, altrimenti non vincerebbero Inter, Atalanta, senza dimenticare la Juve che ha pareggiato in casa dell’Aston Villa, la vittoria del Milan e anche ieri la Roma, che è una signora squadra dimostrandolo in casa di un Tottenham dalla rosa ottima e che può vincere la Premier (Metropolisweb)

Ne parlano anche altre testate

Conte ed il ‘solito’ avviso: “Torino ha qualità, ambiente caldo e storia!” (Tutto Napoli)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE (Sky Sport)

Partita delicata per il Napoli. La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che... (Virgilio)

Napoli, Conte: "Raspadori? Non lascio partite chi è forte. Kvaratskhelia, si attacca e difende assieme"

Venerdì pomeriggio, il tecnico dei Partenopei ha incontrato la consueta conferenza stampa pre-partita, in vista della prossima partita di Serie A del Napoli in trasferta contro il Torino, in programma domenica. (Football Italia)

Antonio Conte si gode il primato in classifica fino ad un certo punto: il Napoli deve continuare a vincere e non può permettersi passi falsi domenica in trasferta contro il Torino: “Stiamo cresciuti molto rispetto e vedo la voglia di alzare sempre il livello. (La Repubblica)

In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)