Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti»
Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti» «Siamo primi in classifica ma con un solo punto di vantaggio su quattro squadre e pochi sulla Juventus sesta, è un campionato equilibrato finora ma penso che già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica». Antonio Conte si gode così il primato in classifica del suo Napoli, ma avverte che la corsa allo scudetto resta lunghissima in una serie A di alto livello: «I match europei hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tecnico tattico molto elevato, altrimenti non vincerebbero Inter, Atalanta, senza dimenticare la Juve che ha pareggiato in casa dell’Aston Villa, la vittoria del Milan e anche ieri la Roma, che è una signora squadra dimostrandolo in casa di un Tottenham dalla rosa ottima e che può vincere la Premier (Metropolisweb)
Ne parlano anche altre testate
Sono giorni molto importanti per i diversi club. Il mercato di gennaio è ormai alle porte, motivo per il quale si lavora alle prime trattative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. (Tutto Napoli)
Antonio Conte si gode il primato in classifica fino ad un certo punto: il Napoli deve continuare a vincere e non può permettersi passi falsi domenica in trasferta contro il Torino: “Stiamo cresciuti molto rispetto e vedo la voglia di alzare sempre il livello. (La Repubblica)
Undici mesi fa il Napoli perdeva 3-0 col Torino e Antonio Conte era in tribuna. Si sarebbe aspettato di guidare un Napoli così? E' una delle domande poste all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Conte ha risposto così: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Tutto Napoli)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)
Da poco si è conclusa la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha fatto un annuncio importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)