Totti al Como? Hartono smentisce: ”Possiamo essere estremi ma non a quel livello”
Negli ultimi giorni si era parlato dell'interesse verso lo storico capitano giallorosso da parte del club neopromosso. Il presidente però allontana l'ipotesi del rientro il campo del Pupone Francesco Totti potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in Serie A, diventando così il giocatore più anziano a calcare i campi del campionato italiano. Di recente, il suo nome è stato accostato al Como, ma a smentire questa voce ci ha pensato Robert Hartono, uno dei proprietari del club lombardo. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il campione del mondo del 2006, però, non tornerà a vestire la maglia giallorossa, ma sarà protagonista di una formazione neopromossa che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto puramente per una questione di marketing. (FantaMaster)
Francesco Totti fa parlare di sé negli ultimi giorni per l'apertura al possibile ritorno da calciatore nel campionato italiano. Oltre che per il gossip e la liaison con la Jacobelli. Nell'intervista dell'ex capitano della Roma da Miami all'EA7 World Legends Padel Tour, ha svelato che ha delle offerte in Serie A: (CalcioNapoli24)
Si sarebbero davvero fatte avanti alcune squadre in Serie A, con la possibilità di rivedere Totti in campo nel massimo campionato italiano. Scriverebbe la storia, segnando un record che avrebbe dell’incredibile, la leggenda del calcio italiano che è intenzionato davvero a tornare a giocare. (Calcio mercato web)
Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 della Roma ha confermato di aver avuto più di una richiesta dalla massima serie per tornare a fare il calciatore professionista. (Monza-News)
Napoli sorprende sempre grazie ai suoi cittadini e in questo caso tifosi: il gesto iconico del club di Serie A spiegato dal suo presidente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Totti al Como? Suwarso smentisce: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello..." (TUTTO mercato WEB)