Con auto tampona bus fermo: 20enne muore nel Teramano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbruzzoLive.tv INTERNO

Con la propria auto ha tamponato un bus che stazionava alla fermata: è morto così, questa sera, a Basciano (Te) un giovane di 20 anni. L'incidente è avvenuto sulla statale 150, in contrada Zampitto, nei pressi del bar "La quercia". Con la Fiat Panda, di cui era alla guida, il ragazzo è finito contro una corriera della società di trasporto regionale Tua che era in sosta. A perdere la vita Gianluca Merlini, di Isola del Gran Sasso (Te). (AbruzzoLive.tv)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il giovane è morto nella serata... (Virgilio)

Il giovane è morto nella serata di martedì 3 settembre lungo la strada statale 150 a Basciano (contrada Zampitto), in provincia di Teramo, come riporta l'agenzia LaPresse. (Today.it)

Abruzzo – Ieri sera, intorno alle ore 20.00, un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane di 21 anni, Gianluca Merlini, originario di Isola del Gran Sasso. Lo schianto è avvenuto sulla SS150, in contrada Zampitto, nel comune di Basciano (Teramo), all’altezza del bar La Quercia (Terre Marsicane)

BASCIANO Con l’auto si schianta contro un pullman: muore Gianluca Merlini, operaio di 21 anni. Al momento, le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembra che il giovane, alla guida della sua Fiat Panda, stesse viaggiando in direzione Montorio al Vomano. (ilmessaggero.it)

Nell'incidente è rimasta coinvolta una Fiat Panda con alla guida Gianluca Merlini 20enne di Isola del Gran Sasso. Il giovane tornava verso il suo paese alla guida di una Fiat Panda, che ha tamponato la coda di un pullman della Tua diretto a Montorio. (Il Centro)

La tragedia alle 20 a Basciano. Il mezzo di trasporto era alla fermata. La vittima è Gianluca Merlini, che rincasava a Isola del Gran Sasso dove viveva con la famiglia (emmelle.it)