Caprile al Cagliari, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. Con questo comunicato, il Cagliari ha ufficialmente reso noto l’ingaggio di Caprile: il portiere ex Empoli arriva in Sardegna all’interno di un’operazione che prevede uno scambio di prestiti con il Napoli, in cui Scuffet fa il percorso inverso. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Ufficiale il trasferimento in prestito secco di Simone Scuffet al Napoli: Elia Caprile passa al Cagliari a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Motivi ed esigenze diverse hanno portato i due colleghi di reparto ad invertire i propri percorsi stagionali, favorendo un'operazione messa in piedi nel giro di pochi giorni e subito diventata realtà. (Goal Italia)
Il Napoli prepara il secondo 'colpo' in entrata nel mercato di gennaio. Dopo aver definito lo scambio di prestiti tra portieri con il Cagliari (per il quale manca solo l'ufficialità), con Caprile che approda in Sardegna e Scuffet che è arrivato in città già nella serata di lunedì, il club azzurro è pronto ad un secondo acquisto nella finestra invernale di trattative. (Today.it)
Domani visite mediche e firme. Scuffet invece sarà invece il secondo del suo concittadino Alex Meret: entrambi sono di Udine e sono cresciuti nelle giovanili dei bianconeri friulani. Simone Scuffet, nato nel 1996, sarà invece presto a disposizione di Antonio Conte. (Corriere della Sera)
Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù (Cagliari News 24)
Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli In merito alla prossima partita del Milan in Serie A, contro il Cagliari sabato sera a San Siro, questa l'ultima ufficialità di mercato che riguarda il prossimo avversario dei rossoneri. (Milan News)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)