CMF Phone 1, a questo prezzo è lo smartphone giusto per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CMF Phone 1 è il primo smartphone prodotto del sub-brand di Nothing e va a posizionarsi direttamente nella fascia medio-bassa del mercato, garantendo agli utenti un’ottima combinazione tra semplicità e convenienza. Parliamo, insomma, di un prodotto concreto, caratterizzato da un comparto hardware che rinuncia a tutto il superfluo per portare nelle mani dei consumatori un telefono da utilizzare senza difficoltà in tutte le operazioni quotidiane, garantendo comunque buone performance. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altri giornali
Il CMF Phone (1) è dotato del SoC MediaTek Dimensity 7300, per distacco il chip più potente a cui si può ambire in questa fascia di prezzo. Il CMF Phone (1) cala di prezzo con la nuova offerta Amazon ed è ora disponibile al prezzo scontato di 179 euro, con possibilità di scegliere tra tre diverse colorazioni e di effettuare l’acquisto anche con pagamento in 5 rate mensili con carta di debito e senza interessi. (Telefonino.net)
La GoPro HERO10 Black è dotata del potente processore GP2, che garantisce prestazioni più rapide e fluide rispetto alle versioni precedenti. Supporta la registrazione video in 5,3K a 60 fps, offrendo una qualità straordinaria con dettagli incredibilmente nitidi. (Telefonino.net)