La Roma batte 6-1 il Latina nella prima amichevole estiva: in gol anche Le Fée

Nella prima amichevole stagionale, la Roma ha battuto il Latina 6-1. Daniele De Rossi non ha potuto schierare né Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, out anche Bove per un lieve affaticamento muscolare. In porta per i giallorossi è partito Boer, in difesa esordio per Sangaré a destra, Smalling e Ndicka i due centrali, Angelino a sinistra. A centrocampo esordio anche per Le Fée con Pisilli e Baldanzi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ryan e Corbin Friedkin , figli del presidente della Roma Dan Friedkin , sono giunti nella Capitale per assistere all'amichevole tra la Roma e il Latina . (LAROMA24)

Il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli , Le Fée e la doppietta di... (Virgilio)

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

Calcio: Roma travolge Latina 6-1, doppietta Dybala

BOER 6 - Non può assolutamente nulla sul gol di Capanni, per il resto non deve compiere nemmeno una parata perché le (pochissime) conclusioni del Latina non inquadrano lo specchio. SANGARÉ 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Ercolani in occasione del gol del vantaggio del Latina. (Voce Giallo Rossa)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince 6-1 contro il Latina il primo test della pre season. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)