L'annuncio di Johnson & Johnson: «Il nostro vaccino è più efficace rispetto ai concorrenti, anche contro le varianti» - Open

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ECONOMIA

Una cooperazione fra rivali che darà un’ulteriore accelerazione alle forniture: fine maggio anziché fine luglio per avere a disposizione vaccini sufficienti per tutta la popolazione adulta degli Stati Uniti.

«Negli Stati Uniti vicini al traguardo della vaccinazione di massa».

Il manager ha rilasciato un’intervista al quotidiano la Repubblica, dopo che la Fda ha approvato in emergenza l’uso del siero. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo in un’intervista a La Repubblica Alex Gorsky, il ceo di Johnson & Johnson, la terza casa farmaceutica americana ad avere avuto l’approvazione per il proprioanti-covid. (Zazoom Blog)

Migliora anche la capacità di raggiungere ceti sociali meno abbienti e minoranze etniche perché tutti siano inclusi”. A dirlo in un’intervista a La Repubblica Alex Gorsky, il ceo di Johnson & Johnson, la terza casa farmaceutica americana ad avere avuto l’approvazione per il proprio vaccino anti-covid. (Cosenza Channel)

Ci preoccupano i tempi della campagna di massa. La pressione dei cittadini che aspettano il loro turno è giustamente forte. (LaPresse)

I test sono incorso, lavoriamo a stretto contatto con la Food and Drugs Administration (Fda, l’authority dei farmaci, ndr)”, spiega Gorsky. In questo contesto, il vaccino ha dato un’efficacia praticamente al 100% nell’impedire morti o ricoveri ospedalieri (siciliareport.it)

I risultati sono incoraggianti: «Il vaccino ha dato un’efficacia praticamente al 100% nell’impedire morti o ricoveri ospedalieri. Ad annunciarlo sarebbe stata la stessa azienda Johnson&Johnson, sostenendo: “Il nostro vaccino è più efficace rispetto ai concorrenti, anche contro le varianti“. (Minformo)

Partnership tra due #pharma rivali come #Merck e Johnson & Johnson grazie a m… - passionepremier : Mondiali 2030, il Regno Unito non si nasconde: l’annuncio del ministro Johnson - CalcioPillole : Regno Unito, #Johnson vuole ospitare Europei e Mondiali: l’annuncio. (Zazoom Blog)