La Juventus rinuncia a Sancho: operazione giudicata troppo costosa. Thiago Motta darà sempre più spazio a Mbangula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Niente ultimo colpo di mercato per la Juventus dello scatenato Giuntoli . I bianconeri, infatti, come riportato da Sky Sport, avrebbero deciso di rinunciare in maniera definitiva a Jadon Sancho giudicando troppo costosa l'operazione che - nei piani del ds juventino - avrebbe dovuto portare a Torino l'attaccante esterno inglese, di proprietà del Manchester United, sulla base di un prestito oneroso. Su Sancho, inoltre, rimane forte la concorrenza del Chelsea, pronto a mettere sul tavolo della trattativa anche contropartite tecniche a beneficio dei Red Devils per sbloccare il trasferimento, mentre la Juve deve fare i conti col nodo relativo alle uscite: Arthur e Kostic, ormai ai margini del progetto tecnico bianconero, non sono ancora stati ceduti, offerte concrete al momento non ce ne sono e il tempo a disposizione sta per scadere. (Eurosport IT)

Su altri media

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay (CalcioNapoli24)

O con l'arrivo dell'esterno inglese classe 2000 del Manchester United, con cui evidentemente non è stato possibile raggiungere un accordo. (ilBianconero)

L’esterno inglese sta per lasciare il Manchester United dopo giorni di intense trattative (CalcioMercato.it)

Man United, ten Hag rimpiange McTominay: "Volevo tenerlo! Ma c'è il Fair Play Finanziario..." (Tutto Napoli)

L’allenatore del Manchester United commenta la cessione di McTominay al Napoli, esaltando le doti del centrocampista. Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. Il tecnico del Manchester United ha commentato la possibile cessione di Scott McTominay agli azzurri, con parole che fanno sognare i sostenitori partenopei. (Napolipiu.com)

Sancho Juve, OFFERTA ufficiale del Chelsea per l’Inglese: condizioni SIMILI alla Juventus ma… Le ULTIMISSIME sull’esterno (Juventus News 24)