Ducati conquista tutti a EICMA: tante sorprese in mostra per gli appassionati

Ducati è protagonista a EICMA con tutte le novità della gamma 2025: ci sono anche alcuni modelli che debuttano in pubblico per la prima volta alla fiera milanese Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Ducati La gamma Ducati è protagonista a EICMA 2024 L’edizione 2024 di EICMA vede Ducati come grande protagonista. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Ducati debutta ad EICMA con la nuova Streetfighter V2 (disponibile anche in versione S), il primo di due modelli inediti (Streetfighter V2 e Panigale V2) che esordiranno a fine marzo 2025 con il nuovo motore V2 appena presentato. (EICMA)

Scopriamo insieme le anticipazioni per l’episodio dell’11 novembre 2024 di My Home My Destiny, la soap opera che ci tiene incollati allo schermo dal lunedì al venerdì su Canale 5. La puntata di domani promette sorprese e tensione, con un focus particolare su Mehdi, che finalmente riacquisterà la libertà grazie a una sostanziosa somma di denaro. (SofiaOggi.com)

Si tratta del V2 più leggero di sempre e, insieme alla ciclistica della Panigale V2, porta il peso a secco ad appena 175 kg, addirittura 18 kg in meno rispetto al modello precedente. (La Gazzetta dello Sport)

Ducati, il V2 protagonista a Eicma 2024

Sì, questa volta parto dal peso e dalla constatazione che la nuova Ducati Panigale V2 è la Panigale più leggera di sempre. È evidente come questo risultato non sia solo figlio del nuovo motore V2 (qui proposto in configurazione da 120 CV di potenza massima) di cui vi abbiamo già parlato, ma di un progetto che, a differenza di altri che l’hanno preceduto, nasce per essere “leggero”. (Red-Live)

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, presenta la principale novità di Borgo Panigale esposta a Eicma 2024. (La Gazzetta dello Sport)

I primi veicoli che adottano questo bicilindrico sono la... Il motore V2 è protagonista Ducati a Eicma 2024: 120 cavalli e un peso decisamente più contenuto rispetto ai precedenti. (Virgilio)