ESCLUSIVA SI Trevisan: "Provedel è già in una big. Ma la Premier..."

Il Responsabile del settore giovanile dell’Udinese: "Alla Lazio partiva dietro Maximiano, ma è stato bravo a farsi trovare sempre pronto" foto di www.imagephotoagency.it L'uomo copertina della serata di Champions League di ieri è senza dubbio Ivan Provedel, il portiere della Lazio che, al 95’' della sfida contro l'Atletico Madrid e grazie a un inserimento da attaccante vero nella mischia, è saltato più in alto di tutti e ha regalato ai biancocelesti il gol del pareggio contro la squadra di Simeone. (Sportitalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)

Il giornalista Fabrizio Maffei è intervenuto sui 90 Fm di Radio Roma Sound dicendo la sua sulla partita di ieri contro l'Atletico Madrid, pareggiata all'ultimo con un super Provedel. Ecco le sue parole: "Non meritavamo di uscire sconfitti ieri, nonostante la forza dell'Atletico e dei suoi giocatori, alcuni molto giovani che giocavano da veterani. (La Lazio Siamo Noi)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

In passato anche un portiere della Salernitana realizzò un gol durante una partita di campionato. Provedel segue la scia di altri suoi colleghi come Rampulla, attuale preparatore dei portieri della Salernitana, Brignoli e Taibi. (tuttosalernitana.com)

«Mi hanno chiamato in tanti dalla Russia. Tifano per lui, dicono che è un russo che gioca in Italia. Con Buffon c’è sempre stato un ottimo rapporto. Quando a Empoli fu operato due volte lo chiamò, Ivan pensò a uno scherzo. (Lazio News 24)

Non è ancora stata smaltita la rabbia in casa Atletico Madrid. I Colchoneros erano a un passo dai tre punti in Champions League contro la Lazio, ma la rete incredibile di Ivan Provedel al 95' è valsa il pareggio dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)