Elon Musk e Giorgia Meloni: "genio prezioso", "bella dentro e fuori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it INTERNO

Non è passata inosservata l'intesa tra la premier Giorgia Meloni e Elon Musk in occasione della cerimonia di consegna a New York del Global Citizen Award, riconoscimento assegnato annualmente a personalità che abbiano favorito le relazioni transatlantiche, e quest'anno attribuito proprio a Meloni. A consegnarle il riconoscimento è stato proprio il co-fondatore di Tesla, che si è prodotto in una serie di complimenti, definendola "bella dentro ancor più che fuori". (Automoto.it)

Su altre fonti

Nei calici un’etichetta italiana - un Prosecco Doc Brut - e una serie di etichette internazionali, tra cui il Sauvignon Blanc di Matua in Nuova Zelanda (tra i principali produttori del Paese, con una vasta gamma di vini premiati); lo Chardonnay di Chateau Souverain in California (tra le cantine più note della Napa Valley, fondata nel 1944); il Pinot Noir di Domaine Géraud, in Francia (prodotto in quantità limitata una boutique winery familiare della Languedoc) e il Cabernet Sauvignon The Atom della California (prodotto nella Napa Valley da un’azienda familiare con radici italiane). (WineNews)

Sono prossimi grandi cambiamenti in Italia, con la figura di Elon Musk che è pronta a stravolgere il Belpaese. (Alla Guida)

Ad alimentare le voci, il tweet pubblicato da un utente dopo la cerimonia dei premi all'Atlantic Council, a New York, nella serata di lunedì. Musk ha consegnato un riconoscimento a Meloni e su X l'utente Simon Goddek, che ha quasi 900mila follower, ha pubblicato una foto che ritrae il magnate e la premier allo stesso tavolo: i due commensali si guardano e Goddek commenta scrivendo "sappiamo tutti cosa è successo dopo". (Adnkronos)

Giorgia Meloni, mentre fuori cadeva una pioggia battente, è arrivata alla Ziegfield Ballroom vestita con un lungo abito nero, al braccio del consigliere militare Franco Federici in alta uniforme. (Vanity Fair Italia)

Gli appassionati di moda e Instagram già la conoscevano, gli altri potrebbero averne sentito parlare come madre di Elon Musk nei giorni appena passati di fanta-gossip social sulla natura dei rapporti tra Giorgia Meloni e il patron di Tesla e il resto: è intervenuta per chiarire che, no, i due non hanno alcuna relazione sentimentale, testimoniando anche che la sera dei Global Citizen Awards Elon è tornato in albergo con lei, mammà. (Secolo d'Italia)

La consegna del premio si è svolta in un clima di allegria e persino di tenerezza, tanto da indurre Musk a intervenire con ironia negando ogni tipo di relazione sentimentale con Meloni: perché lui… era con la mamma (fonte Il Giornale del 26.9). (Il Fatto Quotidiano)