LE PAGELLE - Curcio e Cianci firmano la gara

VANNUCCHI 6,5 pochi interventi nella partita, praticamente nessuno decisivo, se non su punizione sul 3-0. Prende gol, dopo 4 partite in casa senza prendere gol capitola nel recupero, su rigore. Quasi quasi non vorremmo neanche contarlo per le statistiche. Nel primo tempo prova addirittura l’assist per Cicerelli, sfruttando il suo calcio molto veloce DONATI 7 all’inizio della gara sembrava ignorato dai suoi compagni, spesso libero, non sempre sicuro, poi con l’andar della gara si scalda e consegna due cioccolatini a Curcio e Cianci che però non riescono a sfruttare. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Serie C, la Ternana sfonda nella ripresa: finisce 3-1 la sfida contro l'Ascoli (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA – Partita difficile, nel primo tempo c’era tanta intensità anche da parte loro. Abbiamo affrontato una squadra forte, basta guardare la loro rosa. Hanno anche cambiato allenatore. E’ stata una vittoria importante. (TernanaNews)

Torna alla vittoria la Ternana, in una delle partite più sentite dell’intero campionato. Tre punti ottenuti con un punteggio senza discussioni: un 3 a 1 che non racconta appieno il dominio della Ternana su un Ascoli mai pericoloso. (umbriaON)

Ternana-Ascoli 3-1, Abate: “Ai ragazzi ho detto che la partita si sarebbe vinta nei primi 15’ della ripresa”

Di Redazione Picenotime L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato al microfono di Rai Sport allo stadio Liberati" al termine della gara persa contro la Ternana nella nona giornata del girone B del campionato di Serie C. (picenotime.it)

Ad indirizzare la contesa un guizzo di Cianci, dopo giocata di Curcio. Al termine della gara è intervenuto in sala stampa mister Ignazio Abate. (Today.it)

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Ignazio Abate allenatore dei rossoverdi. (TernanaNews)