L'odontotecnico con l'acqua fino al collo dopo la bomba d'acqua a Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il governatore Zaia sul posto: “Stato di crisi”. Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si è recato in mattinata a Verona per constatare personalmente la situazione dei danni causati dalla bomba d’acqua.
Ma la cosa impressionante è proprio il livello che ha raggiunto l’acqua nelle strade del centro di Verona solitamente battute da cittadini e turisti: in venti minuti s’è rovesciato un metro e mezzo d’acqua!
UN ALTRO IMPRESSIONANTE FILMATO:. (Prima Verona)
La notizia riportata su altri media
Nelle campagne, il forte vento, la pioggia incessante e la grandine hanno causato danni dalle parti di Bussolengo e Pescantina, nei territori limitrofi al centro di Verona e nell’Est Veronese. Danni da grandine e vento forte si registrano anche in Valpolicella, soprattutto nelle stesse aree colpite a metà giugno (San Floriano, San Pietro in Cariano, Corrubbio, Calstelrotto). (VeronaSera)
Edizione speciale di DIRETTA VERONA, questa sera alle 21,15 su Telearena. Nel rivivere la tragedia che ha devastato il cuore di Verona, si cercherà di capire come si stanno muovendo comune, regione e governo per lenire le pesanti perdite subite dai cittadini. (L'Arena)
La donna è stata portata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche i carabinieri di zona. (L'Arena)