Strage familiare a Nuoro, altre due vittime: morti anche il figlio piccolo e il vicino di casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Sale a cinque il numero delle vittime della strage familiare di ieri a Nuoro, per mano dell'operaio Roberto Gleboni. Sono morti nella notte anche il figlio piccolo Francesco, di 10 anni, e il vicino incontrato nel pianerottolo, Paolo Sanna di 69. Le loro condizioni erano apparse disperate fin dall'ingresso al Pronto soccorso del San Francesco di Nuoro. Non si sono mai ripresi e in tarda serata è stata avviata la procedura per l'accertamento della morte cerebrale (Adnkronos)

Su altri media

Giusi (43 anni), Martina (25), Francesco (10), Paolo (69) e Roberto (52). I loro nomi non sono un elenco, ma una storia interrotta, un'umanità negata e tradita. (Espansione TV)

Di: Redazione Sardegna Live È stato lui ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage (Sardegna Live)

Il delitto è avvenuto nella notte scorsa. Trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. (Frosinone News)

Gli inquirenti, coordinati dai sostituti procuratori Riccardo Belfiori e Sandra Piccicuto, stanno indagando sul movente che ha spinto il 52enne a compiere la strage e al momento le indagini sono in una fase delicatissima. (Cagliaripad.it)

Il figlio di 14 anni, sopravvissuto alla strage compiuto da Roberto Gleboni, avrebbe parlato agli inquirenti di un litigio prima degli spari. Intanto al bilancio delle vittime si aggiungono il bambino di 10 anni e il vicino di casa di 69, incontrato per caso sul pianerottolo Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. (Dire)

Quando i due si sono incrociati, Sanna arrivava dalla cantina dove aveva appena riattivato il contatore della luce, saltato durante il temporale. I suoi organi sono stati espiantati e verranno donati. È morto anche Paolo Sanna, ucciso per caso da Roberto Gleboni, autore della strage familiare di Nuoro (Corriere della Sera)