Bolzano sotto choc: immigrato pakistano stupra una 14enne che aspettava l'autobus alla fermata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Aggredita e violentata vicino alla fermata del bus. Secondo quanto riporta il quotidiano 'Alto Adige' è accaduto a Bolzano e la vittima è una ragazzina di 14 anni. Secondo la ricostruzione del quotidiano, la ragazza stava aspettando il mezzo pubblico quando un 40enne, di origine pachistane, le ha chiesto (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso 6 ottobre è intervenuto al convegno promosso dall’Associazione Setteottobre a ... (La Verità)

La giovane era seduta sotto la pensilina quando l'aggressore residente a Bolzano le ha chiesto delle indicazioni stradali per poi avvicinarsi a lei e palpeggiarla. L'uomo si era avvicinato alla giovane vittima che, intorno alle 19.30, stava aspettando il pullman nel quartiere Casanova. (ilgazzettino.it)

"Un giudice ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa "risorsa" straniera?" scrive Salvini commentando lo stupro della 14enne bolzanina La giovane è stata violentata mentre aspettava l'autobus da un 40enne di origine pachistana che è stato arrestato poco dopo dagli agenti e condotto in carcere. (il Dolomiti)

La giovane era seduta sotto la pensilina, quando è stata avvicinata da un 40enne, di origine pachistana, residente a Bolzano, che le ha chiesto delle indicazioni stradali. La ragazzina ha capito subito che la richiesta di indicazioni stradali era solo un pretesto per avvicinarla e ha cercato di allontanarsi, ma è stata bloccata dall'uomo che l'ha trascinata in una zona buia alle spalle della pensilina dove è avvenuta la violenza. (L'Unione Sarda.it)

La fuga dal suo aguzzino Quando le avances dell'uomo si sono fatte sempre più insistenti, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza. (ilgazzettino.it)