Champions League, la Spagna applaude l'Atalanta: "Con il Real Madrid super partita"

Champions League, la Spagna applaude l'Atalanta: Con il Real Madrid super partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

"Abbiamo sofferto, ma abbiamo colto una vittoria che ci serviva. L'obiettivo è arrivare vivi a Natale, quando avremo recuperato i nostri infortunati", ha ammesso alla fine Ancelotti. La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. "Finalmente il tridente", sottolinea As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham (Diretta)

Su altri giornali

Siamo stati sconfitti nei numeri, non nella prestazione E' stata una partita di grande insegnamento, certo meglio vincere e un po' rammarico c'e' ma da queste partite rimbalziamo sempre migliorati. (Atalantini.com)

"Non si è perso tempo né con simulazioni o atteggiamenti strani. Per non c'è delusione, ma da queste partite ne usciamo imparando sicuramente qualcosa di buono". (Tuttosport)

Ho ancora tante cose da fare, magari ci sarà il momento in cui penserò a come è cambiata l’Atalanta in questi anni. Ogni anno sono preso, bisogna rincorrere sempre qualcosa in più, sono contento di quello che sto potendo fare a Bergamo, noi facciamo gli architetti con i soldi dei proprietari. (Calcio Atalanta)

Le 5 verità di Atalanta-Real Madrd: tra fattore C...hampions di Ancelotti e lo zerovirgola di Gasperini

La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. (Sport Mediaset)

Ademola Lookman, giocatore forse in questo momento più rappresentativo dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei media presenti in zona mista, tra cui SportMediaset.it, parlando così dopo il ko per 3-2 contro il Real Madrid: "La squadra è cresciuta molto da agosto, abbiamo giocato una bella partita contro una squadra di altissimo livello come il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 . . (Eurosport IT)